Salve

« Older   Newer »
  Share  
AnimaNoir
icon6  view post Posted on 1/4/2010, 16:04




Salve, sono Giulia, ho 15 anni e ascolto soprattutto metal, rock, punk, grunge e anche lirica e classica.
Nel mio tempo libero oltre ad ascoltare la musica amo suonare la chitarra, vedere i film horror (particolarmente quelli di Dario Argento :wub: ), disegnare vestiti e leggere. Mi piace la moda vittoriana e lo stile gotico, mi affascinano le cose macabre ed in un certo senso ''strane''.
Oltre ai Cradle of Filth ascolto un'infinità di gruppi di qualsiasi sottogenere metal, ma prediligo il gothic, black, death, symphonic, doom, thrash, epic e power.
I Cradle of Filth li ascolto da ben 2 anni, ma è nell'ultimo anno in cui mi sono appassionata a loro. Amo tutti i loro album ma particolarmente The principle of evil made flesh e Dusk and her embrace. Non ho una loro canzone preferita (tutte sono decisamente fantastiche) ma quella che ultimamente ascolto di più è A Gothic Romance (Red Roses For The Devil's Whore).
Dai però, rivitalizziamo un po' questo forum perchè è davvero fatto molto bene :(
 
Top
0 replies since 1/4/2010, 16:04   38 views
  Share