Hellsing, Vampiroso! + direct download

« Older   Newer »
  Share  
Misa.Misa
view post Posted on 14/10/2008, 19:05







CITAZIONE
Hellsing (ヘルシング) è un manga giapponese ideato e disegnato dall'esordiente Kota Hirano.

In seguito al successo del manga è stato prodotto anche un anime in 13 episodi...L'anime ripercorre la storia apparsa sui primi volumetti del manga per poi distaccarsi nettamente da essi. Nonostante il panorama dei manga abbondi di storie e sperimentazioni non comuni, Hellsing si contraddistingue per il suo tagliente humor nero e per la satira mossa alle varie confessioni religiose, che in Hellsing rassomigliano più a fanatiche organizzazioni segrete. Ogni volume del manga è riservato ad un pubblico adulto a causa dei temi trattati nonché alle pesanti scene splatter presenti praticamente in ogni capitolo.

Trama


A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri.

La casata Hellsing, per l'appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall'ultima erede del casato, Lady Integra Farburke Wingates Hellsing.

Integra prende il controllo dell'organizzazione alla morte del padre benché ancora adolescente, e viene inizialmente inseguita dallo zio, deciso a succedere al fratello uccidendo la nipote. Però, durante la sua fuga per l'immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trova un cadavere nelle antiche prigioni. Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) rivelò la sua vera natura: quella del vampiro Alucard. Alucard massacra facilmente gli aggressori di Integra e poi si mette al servizio della donna.

Integra costruì poi la sua organizzazione e tramite i preziosi poteri e l'immensa forza di Alucard si adopera per spazzare via dal mondo la minaccia dei vampiri.

Ma l'Hellsing non è la sola organizzazione contro i vampiri, infatt Hirano Kota nel suo immaginario ha dato anche alla chiesa cattolica un'elite scelta di preti guerrieri ed esorcisti, un gruppo chiamato "Iscariota XIII" che conta fra le sue fila dei pericolosi ammazza-vampiri, tra i quali spicca Padre Alexander Anderson.

Source.it.wikipedia.org


Link episodi 1-13 direct download:
sub in italiano


01 - The Undead
02 - Club M
03 - Sword Dancer
04 - As Innocent as a Human
05 - Brotherhood
06 - Dead Zone
07 - Duel
08 - kill House
09 - Red Rose Vertigo
10 - Master of Monster
11 - Transcend Force
12 - Total Destruction
13 - Hellfire

by Otakutrad



image

Edited by Misa.Misa - 21/10/2008, 15:07
 
Top
Night's Blood
view post Posted on 3/11/2008, 12:39




L'altro giorno al Lucca Comics ho visto lo showcase con Kota Hirano.Molto interessante,anche se non ho mai letto niente di suo.
 
Top
Misa.Misa
view post Posted on 3/11/2008, 12:41




anche tu eri a lucca l'1?????? io purtroppo l'ho saputo troppo tardi che c'era l'autore di hellsing altrimenti sarei andata! :nuuooo:
 
Top
Misa.Misa
view post Posted on 6/11/2008, 22:38




Notizia!>A fine novembre uscirà in Giappone il quinto OAV di Hellsing!!

Trailer 5° OAV


 
Top
Vanya
view post Posted on 21/11/2008, 10:07




bellissimo anime! :)
ho iniziato a leggerlo e mi piace davvero molto! ^_^
è molto bello l'argomento trattato, perchè io sono a dir poco affascinata da Vampiri e simili, e anche dalla religione... hanno trovato davvero un gran bel modo di unire le due cose! :)
kiss,


Vanya
 
Top
Misa.Misa
view post Posted on 21/11/2008, 17:56




:jump:finalmente ho trovato qualcuno a cui piace!!! che emozione!!!:nu:

a che volume sei arrivata? io al 4...sto indietro :uff: però ho visto tutti e 4 gli OAV ^_^

ah trattano anche il tema del nazismo XDD

Alucard..:sbaav:
 
Top
Vanya
view post Posted on 12/12/2008, 10:50




io ho letto i primi 2, ma ho visto fino al sesto episodio degli anime di quelli che hai postato tu... bellissimiiiiiiii *________________*

kiss,


Vanya

ps. concordo... alucaaarddd *_*
 
Top
6 replies since 14/10/2008, 19:05   1061 views
  Share