Thornography, 2006

« Older   Newer »
  Share  
Misa.Misa
view post Posted on 11/10/2008, 16:48




Thornography

image

CITAZIONE
I vampiri inglesi tornano con un album epico e carico di pathos. 12 storie narrate dall'inconfondibile voce di Dani. Un altro capolavoro nella ricca discografia dei Cradle Of Filth che con Thornography compiono un ulteriore passo in avanti.
Source:Roadrunner Records

CITAZIONE
Thornography è il settimo album in studio dei Cradle of Filth uscito nell'ottobre 2006.

Tracce

1. Under Pregnant Skies She Comes Alive Like Miss Leviathan
2. Dirge Inferno
3. Tonight in Flames
4. Libertina Grimm
5. The Byronic Man
6. I Am the Thorn
7. Cemetery and Sundown
8. Lovesick For Mina
9. The Foetus of a New Day Kicking
10. Rise of the Pentagram
11. Under Huntress Moon
12. Temptation

L'ultima traccia Temptation è una cover di una vecchia canzone dance anni 80 degli Heaven 17.

Source:it.wikipedia.org

 
Top
nikythestrange
view post Posted on 21/10/2008, 12:08




Anche questo album mi piace un sacco!
The Foetus of a New Day Kicking è bellissima.. inoltre in questa canzone in alcuni pezzi si ha modo di sentire Dani con una voce molto più soft *__* AMORE MIOO XD

Anche Libertina Grimm, Tonight in Flames, Lovesick For Mina e Temptation sono stupende *_*

(anche questo cd è sottovalutato U.U)
 
Top
Misa.Misa
view post Posted on 21/10/2008, 12:59




:shi: dani con la voce soft...io adoro Rise of the Pentagramm anche se è solo strumentale...quella musica è assurda :puccio:
 
Top
nikythestrange
view post Posted on 21/10/2008, 13:00




siiii *__* anche a me le loro canzoni strumentali piacciono moltissimo!! Molti mi pigliano per scema ma alcune le trovo molto rilassanti xD
 
Top
AnimaNoir
view post Posted on 1/4/2010, 22:29




E' l'album che mi è piaciuto di meno ma pur sempre bellissimo u.u
The foetus of a new day kicking è stupenda, non mi scoccio mai di ascoltarla anche se la sento 10 volte al giorno!
Ultimamente sono fissata con Libertina Grimm *-*
 
Top
4 replies since 11/10/2008, 16:48   110 views
  Share