Godspeed on the Devil's Thunder, New album

« Older   Newer »
  Share  
Misa.Misa
view post Posted on 15/9/2008, 20:26 by: Misa.Misa




CITAZIONE
Copertina album
image

Godspeed on the Devil's Thunder è l'ottavo album della band Symphonic Black metal Cradle of Filth. Si tratta di un Concept Album basato sulla vita del serial killer francese Gilles de Rais e verrà rilasciato il 28 Ottobre 2008 da parte della Roadrunner records. Dello stesso album verrà rilasciata anche una edizione speciale con materiale extra. Il titolo proviene da una frase che Dani Filth usa spesso per firmare una lettera.

Registrazione e Produzione
L'album è prodotto dal chitarrista dei Sabbat Andy Sneap che ha già lavorato con la band in Thornography. Dalle varie interviste i Cradle of Filth hanno fatto trapelare che l'album segnerà un ritorno alle sonorità di Midian e di Dusk... And her Embrace e che sarà molto "estremo", dato anche la drammaticità della vita di Gilles de Rais. Tra il materiale extra dell'edizione speciale ci sarà una cover della canzone "Into the Crypts of Rays" dei Celtic Frost e altri pezzi registrati durante le ultime sessioni.

Promozione
Il 27 Agosto, sul sito della Roadrunner Records, è stata resa disponibile al download gratuito la canzone "Tragic Kingdom".[il singolo lo potete trovare Qui ]


Tracklist

1. "In Grandeur and Frankincense Devilment Stirs"
2. "Shat Out of Hell"
3. "The Death of Love"
4. "The 13th Caesar"
5. "Tiffauges"
6. "Tragic Kingdom"
7. "Sweetest Maleficia"
8. "Honey and Sulphur"
9. "Midnight Shadows Crawl to Darken Counsel with Life"
10. "Darkness Incarnate"
11. "Ten Leagues Beneath Contempt"
12. "Godspeed on the Devil's Thunder"
13. "Corpseflower"

Source:it.wikipedia.org



Edited by Misa.Misa - 28/9/2008, 22:28
 
Top
11 replies since 15/9/2008, 20:26   174 views
  Share