Queen of the Damned, La regina dei dannati

« Older   Newer »
  Share  
Misa.Misa
view post Posted on 11/10/2008, 17:08




Film adorabile per gli amanti dei vampiri :interessante:

Anteprima con canzone caruccia


Sito ufficiale: Queen of the Damned

CITAZIONE
La regina dei dannati

La regina dei dannati, è un film del regista Michael Rymer, tratto dal omonimo romanzo di Anne Rice (con alcune parti tratte da Scelti dalle tenebre, della stessa autrice).
Indice

Trama

Stanco dell'ombra eterna e della cripta, l'irrequieto vampiro Lestat (Stuart Townsend) decide di riciclarsi come rockstar a capo di una metal band che esordisce al pubblico con un concerto nella Death Valley. Ma la sua musica risveglia la potentissima regina Akasha (Aaliyah), madre egizia di tutti i vampiri, che non vuole rinunciare alla sua antica egemonia sulla terra.


* La giovane cantante Aaliyah morì in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese, questo film è dedicato alla sua memoria.
* La colonna sonora è stata scritta dal cantante Jonathan Davis dei KoRn. Apprezzata anche come opera a sé stante, che vede insieme una quindicina di artisti tra i quali Static-X, Disturbed e Marilyn Manson.
* Sotto molti aspetti - la regina millenaria, le musiche, l'erotismo, ecc. - il film ricorda parecchio da vicino Howling II - L'ululato.
* Pur essendo uscito nei cinema italiani a Maggio 2002, il film fu girato nel 2000.

Source:it.wikipedia.org

 
Top
nikythestrange
view post Posted on 21/10/2008, 13:09




QUESTO FILM MI PIACE TANTISSIMO! PER NON PARLARE DELL'ATTORE CHE INTERPRETA LESTAT.. STUART TOMPSON.. è TROPPO BELLO *__*
la colonna sonora spacca! non per niente mi pare che sia dei Disturbed *__*
 
Top
Misa.Misa
view post Posted on 21/10/2008, 13:48




sisi è dei Disturbed-Forsaken...:shi: l'attore figo!!!
anche Akasha era una bella ragazza...peccato che sia morta XD
 
Top
nikythestrange
view post Posted on 21/10/2008, 14:01




AH ECCO ALLORA MI SEMBRAVA GIUSTO! *__* MMM.. QUASI QUASI ME LO RIGUARDO PIU TARDI.. è TROPPO BELLO.. POI VABè, LA BELLA PRESENZA DI STUART è MOLTO GRADITA XD
 
Top
Death Angel666
view post Posted on 14/11/2008, 20:18




Bellissimo film!!!uno dei miei preferiti!!!
 
Top
4 replies since 11/10/2008, 17:08   104 views
  Share