Come avete conosciuto i Cradle of Filth?

« Older   Newer »
  Share  
Misa.Misa
icon1  view post Posted on 11/9/2008, 22:20




Come avete conosciuto i Cradle?

Raccontate la vostra storia di come avete conosciuto questa magnifica band!! :D

Io li ho conosciuti grazie ad un mio amico che mi ha fatto ascoltare Nymphetamine...da lì mi sono innamorata dei Cradle ^_^ (e soprattutto di quel figone di Dani :wub: :sbav:) e ho iniziato ad ascoltare i loro cd...all'inizio lo stesso Nymphetamine poi un pò alla volta anche gli altri più vecchi... ovviamente bellissimi!

 
Top
†Queen of Metal†
view post Posted on 12/9/2008, 20:10




Io stavo ascoltando Hallowed By Thy Name che sarebbe una cover degli Irons e mi sono innamorata del loro stile e soprattutto del modo con cui suonavo...da lì sono passata a tutte le altre canzoni.
 
Top
nikythestrange
view post Posted on 21/10/2008, 11:41




Io li ho conosciuti a 10 anni..ero in un negozio di dischi e mi colpì molto la copertina di un loro cd.. lo ascoltai.. e fu subito AMORE! XD
 
Top
Vanya
view post Posted on 13/11/2008, 09:11




io li ho conosciuti grazie al mio fidanzato, che mi ha fatto ascoltare "Her Ghost in the Fog"... per di più live! :lol:
subito dopo ho sentito la versione del cd e sono rimasta a dir poco folgorata! :wub:
kiss,


Vanya
 
Top
Death Angel666
view post Posted on 14/11/2008, 18:41




Io li ho conosciuti per caso....all'inizio ho visto delle foto di dani e mi è piaciuto lo stile che avevano...poi cercando delle loro canzoni ho ascoltato nymphetamine...e da lì mi sono già piaciuti soprattutto la voce di dani....poi ho cominciato ad ascoltare gli altri album e da lì sono subito diventata una fan accanita dei cradle!!! :puccio2:
 
Top
Misa.Misa
view post Posted on 14/11/2008, 18:47




Nymphetamine... :sbaav: :love: io vidi Dani per la prima volta nel video di Nymphetamine!! che figooooo!!! :sbaav: :sbaav:
 
Top
AnimaNoir
view post Posted on 1/4/2010, 21:07




Io li conobbi 2 anni fa tramite una rivista, e anch'io vidi Dani per la prima volta nel video di Nymphetamine che mi colpì subito, come primo ascolto mi sembro una canzone perfetta ed in un certo senso mi rispecchiava. Poi vidi il video di Her Ghost In The Fog e diciamo che me ne innamorai. *-*
 
Top
6 replies since 11/9/2008, 22:20   114 views
  Share